Refund policy

La nostra informativa sui resi entro 30 giorni prevede che, dopo la ricezione di un articolo, hai 30 giorni di tempo per richiedere un reso.

Perché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.

Per avviare un reso, contattaci all'indirizzo info@florianasrl.com. I resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo: [INSERIRE INDIRIZZO PER I RESI].

Se il reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli inviati senza una precedente richiesta di reso non saranno accettati.

Per qualsiasi domanda sui resi, contattaci in qualsiasi momento all'indirizzo info@florianasrl.com.


Danni e problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente in caso di difetti o danni o se hai ricevuto l'articolo sbagliato. In questo modo, potremo valutare il problema e fare in modo di risolverlo.


Eccezioni / articoli non restituibili
Determinati tipi di articoli non possono essere restituiti, come i beni deperibili (ad esempio cibo, fiori o piante), i prodotti su misura (ad esempio ordini speciali o articoli personalizzati) e i prodotti per la cura della persona (ad esempio prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo il reso di materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Se hai domande o dubbi su un articolo specifico, non esitare a contattarci.

Sfortunatamente non possiamo accettare il reso di articoli in promo o buoni regalo.


Sostituzioni
Il modo più rapido per assicurarti di ricevere ciò che desideri è restituire l'articolo ricevuto e, quando il reso sarà stato accettato, acquistare il nuovo articolo a parte.


Periodo di riflessione di 14 giorni per l'Unione Europea
Nonostante quanto sopra affermato, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire l'ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza dover fornire alcuna giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.


Rimborsi
Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 10 giorni lavorativi riceverai il rimborso in automatico attraverso il metodo di pagamento originario. Potrebbe volerci del tempo prima che la banca o la società che ha emesso la carta di credito elaborino e rendano visibile il rimborso.
Una volta passati più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo info@florianasrl.com.

Presso FLORIANA SRL, la tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, offriamo una politica di resi flessibile per garantire la tua tranquillità.

PERIODO DI RESO ENTRO 14 GIORNI: hai fino a 14 giorni dal momento in cui ricevi il tuo ordine per richiedere un reso. Questo ti dà il tempo di esaminare attentamente le tue camicie e assicurarti che siano perfette per te.

  1. RESI FACILI: effettuare un reso è semplice. Basta contattare il nostro servizio clienti e fornire i dettagli del tuo ordine. Ti guideremo attraverso il processo e ti assisteremo in ogni fase.

  2. RESO IN CASO DI CAPO DANNEGGIATO: nel caso in cui ricevi un capo danneggiato o difettoso, ti preghiamo di informarci entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine e inviarci una foto del capo danneggiato. Provvederemo subito ad assisterti in ogni caso.

  3. CONDIZIONI PER IL RESO: assicurati che le camicie siano nella loro condizione originale, con le etichette attaccate e nessun segno di usura. Questo ci aiuterà a elaborare il tuo reso più rapidamente.

  4. RIMBORSO RAPIDO :una volta ricevuto il tuo reso e verificato che soddisfa le nostre condizioni, elaboreremo il rimborso o la sostituzione nel minor tempo possibile.